Raffaele Raja, Sabrina Bianchi, Barbara Reverberi, Cristina Cappellini e Fabio Benati (foto Il Melegnanese)
Rivolta d’Adda, 17 dicembre 2025
(Gianluca Maestri) Prima la chiacchierata con quattro autori, che hanno presentato i loro libri, poi una degustazione di pasticceria. È stato un pomeriggio dedicato alla cultura e ad alcune prelibatezze quello di domenica al ristorante L’Antico Sapore dove alle 17,30 il giornalista Fabio Benati ha condotto un tè letterario.
Protagonisti, ognuno con la sua ricchezza di emozioni, Federica Bianchi, autrice del Manuale della bellezza gentile, una sorta di vademecum su come prendersi cura di sé, la scrittrice e poetessa soncinese Cristina Cappellini, che ha presentato Fino all’ultima salita, il suo romanzo d’esordio edito da Punto e a Capo, Raffaele Raja, autore di Amiche per la pelle, giallo ambientato nell’Europa dell’Est, e la mental coach Barbara Reverberi con il suo C’è tutto il tempo quando sei gentile”, un manuale su come affrontare la vita in maniera più serena.
Al termine, a cura della pastry chef Sara Losa, una degustazione dalle mille sfoglie, mille frolle e mille dolcezze, che ha incantato gli ospiti intervenuti.