Agnadello, 17 luglio 2025

(Gianluca Maestri) Quando uno dei tuoi allenatori riceve la chiamata da una grande del calcio mondiale….

È il caso dell’Agnadellese che dopo tre intense stagioni sportive saluta l’allenatore Luca Vaccari, pandinese, che andrà ad allenare nel settore giovanile del Milan.

Le belle parole della società guidata dal presidente Pierlorenzo Zanoni per Luca sono affidate ai profili social ufficiali del sodalizio gialloblù.

“Salutare una persona che ha condiviso con te anni sportivi intensi non è mai semplice. Doversi separare da un allenatore di cui hai una profonda stima professionale e umana, be', tocca l’anima. Poi il colpo al cuore iniziale compie un altro balzo e senti un ritmo di gioia che ti corre dentro. Il pensiero che ti rende così felice è il futuro che attende questo grande uomo. Luca Vaccari è infatti un nuovo allenatore del settore giovanile del Milan. E noi, come società e come sportivi, siamo estremamente onorati di aver percorso una parte di questo suo cammino insieme. Per due ragioni. La prima è quella di aver affidato a un professionista di questo livello la crescita di un gruppo di nostri ragazzi per alcuni anni. La seconda è una certificazione del buon lavoro che stiamo svolgendo come società in questi anni al campo sportivo. Le gioie e i successi del mister sono anche i nostri. In bocca al lupo, Luca. Agnadello e l’Agnadellese negli ultimi anni portano davvero bene”.